13 Settembre 2020

Il marito si suicida perseguitato dai colleghi, lei poi si lancia dal terzo piano

immagine di repertorio

addio ad assunta

Il marito si uccide per degli screzi con i colleghi. La sua giovane moglie soffre e decide di farla finita per riabbracciarlo

Questa è la storia triste di Sania Khandelwal e Subham Khandelwal, moglie e marito di origini indiane, da circa due settimane.

I due si erano sposati e sembravano avere una vita felice insieme, ma poi la tragedia.

Lo scorso mercoledì Subham si è tolto la vita: avrebbe assunto un veleno e si sarebbe messo in macchina. Quando la sostanza ha fatto effetto, l’uomo è rimasto travolto in un incidente nel quale ha perso la vita.

I soccorritori hanno trovato sul luogo della tragedia un foglio nel quale Subham raccontava di due colleghi che lo stavano perseguitando.

Sono partite, così, le indagini che hanno portato all’arresto dei due ingegneri e a colpevolizzare anche una terza persona. marito

Sania, la giovane sposa, studentessa di medicina, una volta appresa la notizia è caduta in una forte depressione. Nonostante fosse aiutata dalla famiglia, Sania ha deciso di farla finita.

Ha detto al padre di voler comprare della frutta, ma quando si è recata al centro commerciale si è lanciata dal terzo piano del locale.

Tempestivi sono stati i soccorsi dei dottori: attualmente è ricoverata presso l’ospedale di Indore City e lotta per la vita.

Anche lei ha lasciato un biglietto nel quale spiegava il volersi ricongiungere col marito.

FONTE: VIAGGI NEWS

LEGGI ANCHE: SUICIDIO IN CASA, 50ENNE DI LANCIA DAL SECONDO PIANO. INFILZATO DALlA RINGHIERA

SEGUICI SU FB: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.