Travolto da un’auto sull’Asse Mediano, morto 21enne



travolto marano
villaclarablog.it

Tragedia a Capodanno: muore un 21enne travolto da un auto sull’Asse Mediano. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è anche il suicidio

La terribile tragedia è accaduta durante la serata del 31 dicembre: un giovane 21enne, Carmine Montini, viene travolto da un’ auto mentre camminava sulla Strada Statale 162, all’uscita di Acerra.

Il violento impatto con l’auto in corsa sarebbe stato così violento che, per il ragazzo di Casalnuovo, non c’è stato scampo.

Secondo una prima ricostruzione, infatti, il 21enne sarebbe morto sul colpo rendendo vani tutti i tentativi di soccorso.

A bordo dell’auto vi era un ragazzo di 29 anni, della provincia di Caserta, che non avrebbe visto il ragazzo mentre camminava a piedi sulla statale travolgendolo in pieno.

Immediati i soccorsi sul posto ma, ormai non vi era più nulla da fare se non constatarne il decesso.

La salma è stata subito dopo trasportata al Secondo Policlinico di Napoli per essere sottoposta all’autopsia, disposta dal sostituto procuratore di turno.

Proseguono, intanto, le indagini dei Carabinieri per fare ulteriore chiarezza sull’esatta dinamica dell’incidente.

Tra le diverse ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è anche quella di un possibile suicidio.

Si cerca di capire perché il 21enne  abbia deciso di camminare a piedi su una strada tanto pericolosa, senza l’ausilio di un mezzo.

Forte lo sgomento e il dolore di familiari, amici e di quanti lo conoscevano.

 

 

 

Leggi anche