10 Gennaio 2024

Travolta da auto ad Acerra, donna di 50 anni perde a vita

Travolta da auto ad Acerra: 50enne perde la vita dopo essere stata investita mentre andava in bicicletta, disposta l'autopsia sul corpo

Pixabay

Travolta da auto ad Acerra

Travolta da auto ad Acerra: Lo scorso venerdì 5 gennaio 2024, intorno alle 12:30, una donna ha perso la vita nell’ennesimo tragico incidente stradale.

La vittima si chiamava Aigul Rakhmatullina ed era una cinquantenne di origini russe che da oltre vent’anni risiedeva nella provincia di Napoli insieme al suo compagno.

Travolta da auto ad Acerra: che cosa è successo

Aigul Rakhmatullina lavorava come badante presso una famiglia di Pomigliano D’Arco. Il giorno della sua scomparsa, la donna stava rientrando da lavoro in sella alla sua bicicletta, quando un’automobile l’ha presa in pieno.

Il sinistro è avvenuto in via Portella, prolungamento di via Diaz, nei pressi dell’ex Sogetel. Un’autovettura che procedeva nella sua stessa direzione l’ha tamponata, facendola sbalzare dalla sella della bici e scagliandola sull’asfalto a diversi metri di distanza. Il conducente si è fermato a prestare soccorso e ad allertare il 118.

Una volta giunta sul posto l’ambulanza, Aigul è stata trasportata d’urgenza alla clinica Villa dei Fiori, dove è stata ricoverata in terapia intensiva. Tuttavia, le ferite riportate erano troppo gravi e la 50enne non ce l’ha fatta. Si è spenta intorno alle ore 21:00.

La Procura apre un’inchiesta, automobilista indagato

Travolta da auto ad Acerra – Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche gli agenti della Polizia Municipale per effettuare i rilievi del caso.

Come da prassi, la Procura della Repubblica di Nola, competente sul territorio, ha aperto un’inchiesta e ha richiesto una consulenza tecnica per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità del conducente della vettura. L’automobilista V.C. è stato iscritto nel registro degli indagati per reato di omicidio stradale. La vittima indossava il giubbotto catarifrangente e aveva anche le luci della bici accese.

Il magistrato di turno ha inoltre disposto il sequestro della salma per effettuare l’esame autoptico.

Stando a quanto riportato da InterNapoli.it, l’autopsia è stata effettuato lunedì 8 gennaio 2024 e, quindi, l’autorità giudiziaria ha subito il nulla osta alla sepoltura. Nei prossimi giorni la salma di Aigul Rakhmatullina sarà rimpatriata in Russia.

Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe interessarti leggere anche : Incidente a Bacoli, Daniele Barone muore a 22 anni