10 Gennaio 2024

Incidente a Bacoli, Daniele Barone muore a 22 anni

Immagine di repertorio

Incidente marigliano, Napoli scontro auto scooter, Bacoli Daniele Barone muore, Napoli scontro 3 motorini, Incidente Adam Jendoubi, Napoli 34enne uccise ragazzi, Napoli incidente statale, Incidente nel napoletano stradale a Vico Equense

Il terribile incidente mortale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 9 gennaio, a Bacoli: Daniele Barone muore a soli 22 anni a seguito di uno scontro frontale con un furgone. Il giovane, come si legge da Fanpage.it, era a bordo di uno scooter e l’impatto gli è stato fatale.
Ecco cosa è successo.

Bacoli, Daniele Barone muore a 22 anni a seguito di un incidente

Come si è detto, un terribile incidente tra uno scooter e un furgone è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Bacoli: muore così Daniele Barone a soli 22 anni. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale; tuttavia, stando a una prima ricostruzione, il furgone avrebbe svoltato per entrare nei cantieri navali presenti in via Lucullo e, pertanto, invaso l’altra corsia ponendosi sulla traiettoria dello scooter.
Poi lo schianto.
Allertati immediatamente gli uomini del 118 che son giunti sul posto nel giro di pochi minuti e a nulla è valso il loro tentativo di rianimare il giovane caduto rovinosamente a terra. L’autista del furgone, invece, esce illeso dall’incidente ed è indagato a piede libero per omicidio stradale. I due veicoli son stati sequestrati per ulteriori accertamenti.

Sull’incidente si è espresso anche il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, che tramite un post Facebook ha così ricordato il 22enne:
“È un dolore enorme. Bacoli piange il giovane Daniele Barone, 22 anni, morto in un incidente stradale. Mi stringo, insieme a tutta la comunità bacolese, alla sofferenza dei genitori, della famiglia. È una tragedia che toglie la vita ad un ragazzo che, appena dieci giorni fa, avevamo assunto in Flegrea Lavoro come operatore ecologico. Aveva vinto il concorso indetto dalla nostra società pubblica per raccolta rifiuti. Ed aveva subito dimostrato grandi capacità e tanta voglia di lavorare per la propria terra. In poco tempo, era riuscito a farsi volere bene dai colleghi. È un lutto enorme, che ci coinvolge tutti. Abbraccio la comunità di Monte di Procida, di cui Daniele era residente. Possa tu riposare in pace. Addio, Daniele. Addio, angelo bello“.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Bacoli aggredito personale sanitario del 118