10 Gennaio 2024

Investito all’Asl di Caserta: alla guida una donna

L'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito presso l'Ospedale Sant'Anna di Caserta

FAMIGLIA RIUNITA

Portici bimba rischia di morire dramma casalnuovo

INVESTITO ALL’ASL DI CASERTA-Un uomo è rimasto gravemente ferito a causa di una donna alla guida di un auto che l’ha investito. L’incidente è avvenuto proprio davanti all’Asl di Caserta, sulle strisce pedonali. L’investimento, anche piuttosto violento si è consumato due giorni fa, martedì 8 gennaio 2024 in viale Paul Harris. La donna alla guida della vettura si è poi fermata, prestando soccorso al ferito.

L’ambulanza è giunta sul posto con celerità insieme agli agenti della Polizia Locale di Caserta. L’uomo in gravi condizioni è arrivato presso l’Ospedale Sant’Anna di Caserta. Le sue condizioni si sono stabilizzate in fretta dopo aver ricevuto le prime cure mediche dal personale sanitario ed essere stato operato d’urgenza. Attualmente è ricoverato ancora.

Investito all’Asl di Caserta: diversi incidenti in pochi giorni


Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto e hanno sequestrato la vettura responsabile dell’incidente. Le telecamere di videosorveglianza saranno analizzate scrupolosamente e saranno ascoltati eventuali testimoni. Negli ultimi giorni si sono intensificati i controlli da parte della Polizia Locale, impegnata costantemente nel monitoraggio delle strade. Gli ultimi incidenti stradali hanno provocato feriti e morti.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Villaricca, chiedono il “pizzo” in un distributore di benzina: due arresti