Tragico incidente nella notte: 2 auto in fiamme

incidente fatale
Immagine gruppo Facebook "Cisterna Informata"

Tragico incidente nella notte ad un incrocio tra i Comuni di Castello di Cisterna, Somma Vesuviana e Pomigliano

Tragico incidente nella notte presso a una rotonda al confine tra i Comuni di Castello di Cisterna, Somma Vesuviana e Pomigliano d’Arco.

Nello scontro sono state coinvolte 2 automobili che avrebbero successivamente preso fuoco rendendo necessario l’intervento dei Vigli del Fuoco.

La notizia si è diffusa rapidamente sui social, sui quali rapidamente sono comparse le immagini del drammatico incidente (foto gruppo Facebook “Informa Cisterna”).

Il drammatico episodio, secondo le prime indiscrezioni, si sarebbe verificato intorno alle ore 2 di questa notte nei pressi della rotonda di Via Madonelle: tale rotonda rientra al confine tra i 3 Comuni dell’area vesuviana e da sempre su di essa vi è una diatriba sul Comune di appartenenza.

Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre sanitarie del 118, dei Vigili del Fuoco e dei militari dei Carabinieri allertate dai residenti impauriti dal fragore dell’incidente.

Non si conoscono le condizioni di salute dei malcapitati e sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica del tragico incidente.

LEGGI ANCHE: L’Italia ha un problema di istruzione ed ora è evidente più che mai

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Fonte foto: gruppo Facebook “Cisterna Informata”.