Rrahmani: rispetto Verona ma Napoli altro pianeta

rrahmani

Il neo giocatore del Napoli Rrahmani, che vestirà la maglia azzurra nella prossima stagione: rispetto Verona ma Napoli altro pianeta

Rrahmani non vede l’ora di vestire la maglia azzurra e parla già dà ex nei confronti dei suo quasi ex tifosi del Verona.

Il difensore kosovaro con passaporto albanese vestirà ancora la maglia gialloblu del Verona fino a termine di questa tormentata stagione, per poi trasferirsi definitivamente alla pendici del Vesuvio per la nuova avventura con il Napoli che lo ha fortemente voluto nella sessione di calciomercato invernale.

Questo uno stralcio delle dichiarazione rilasciate dal giocatore ai colleghi del Corriere dello Sport in edicola questa mattina:

Ho rispetto per il Verona e mi crea imbarazzo persino dover parlare in questo momento di una vicenda che apparterrà al mio futuro. Io qui sono stato benissimo e il giorno in cui dovrò andare via, vorrò salutare nel modo più giusto. Ma sono anche un professionista e a me è capitata la possibilità di andare a giocare in un club che ha l’ambizione di arrivare in fondo a tutte le competizioni. È una opportunità che ho afferrato con soddisfazione ma senza dimenticare chi mi ha consentito di poterla cogliere. Se Napoli mi piacerà? Adoro il mare e la spiaggia”.

LEGGI ANCHE: L’Italia ha un problema di istruzione ed ora è evidente più che mai

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).