24 Ottobre 2016

Tragico incidente all’alba: muore un 20enne

diciassettenne

Un incidente automobilistico ha coinvolto quattro giovani che viaggiavano sulla loro auto all’alba di stamattina. Un giovane di 20 anni ha perso la vita

[ads1]

Un tragico incidente automobilistico si è verificato intorno alle quattro e trenta di stamattina sulla Circumvallazione esterna di Napoli, tra Giugliano e Qualiano. L’auto, una Polo Volkswagen, ha sbandato ed è finita contro il muro di cinta di un albergo.

Probabile causa dell’incidente è l’elevata velocità della vettura, a bordo della quale erano quattro giovani,tutti residenti in un campo rom della zona.
L’autista, di soli 20 anni, ha perso la vita, prima ancora che i medici del 118 potessero soccorrerlo. Uno dei passeggeri, di 16 anni, è stato invece immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale San Giuliano, a Giugliano, ma le sue condizioni risultano gravissime.
Non sono in pericolo invece gli altri due ragazzi che viaggiavano a bordo della vettura, che se la sono cavata con ferite lievi.

Sul posto sono immediatamente i carabinieri della Compagnia di Giugliano, che indagano sul caso, effettuando rilievi per capire quale sia stata l’effettiva dinamica del tragico incidente.

[ads2]