5 Agosto 2022

Tragico incidente a Nola: muore una ragazza di 23 anni

Incidente a Nola, ragazza di 23 anni si schianta contro un muretto e perde la vita. Il conducente non è in pericolo: al via le indagini

nola

NOLA – Nelle prime ore di oggi, 5 agosto, c’è stato un tragico incidente a Nola. In via Onorevole Napolitano, all’incrocio con via Nazionale, ha perso la vita una ragazza di 23 anni, residente a San Paolo Bel Sito. Stando ad una prima ricostruzione, la giovane era in sella ad una moto come passeggera, quando il veicolo ha perso il controllo e avrebbe urtato contro la rotatoria per ragioni in corso di accertamento. Fatale lo schianto con un muretto di un’abitazione: per la giovanissima non c’è stato nulla da fare. Il conducente del mezzo, invece, ha riportato politraumi ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nola per i dovuti controlli. Non è in pericolo di vita. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e capire perché il centauro ha perso il controllo dello scooter schiantadosi nella rotatoria. La salma della 23enne è stata posta sotto sequestro.

Un altro incidente mortale si è verificato nella giornata di ieri, mercoledì 3 agosto, sulla Strada Provinciale che collega Palma Campania e Striano (Napoli). A perdere la vita è Carmine Celentano, giovane imprenditore di 39 anni originario di San Valentino Torio, nella provincia di Salerno. Il 39enne viaggiava a bordo della sua moto quando si è scontrato con un camion. Inutili i tentativi di rianimazione per l’uomo.

Potrebbero seguire aggiornamenti sull’incidente a Nola avvenuto in data odierna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “BAMBINO DI 7 ANNI UCCISO DA UN MOTOSCAFO