15 Maggio 2024

Tragico incidente a Marigliano, moto si schianta contro palo

Muore la donna 46enne di Scisciano che era alla guida del mezzo. Indagini in corso dei Carabinieri.

Immagine di repertorio

Incidente marigliano, Napoli scontro auto scooter, Bacoli Daniele Barone muore, Napoli scontro 3 motorini, Incidente Adam Jendoubi, Napoli 34enne uccise ragazzi, Napoli incidente statale, Incidente nel napoletano stradale a Vico Equense

Un tragico incidente è avvenuto nella giornata di ieri a Marigliano: una 46enne avrebbe perso il controllo della propria motocicletta finendo contro un palo della luce. La dinamica dei fatti è ancora tutta da appurare da parte degli inquirenti e le indagini sono state affidate agli uomini dell’Arma dei Carabinieri.

Incidente a Marigliano: si indaga sulla dinamica

Come accennato, un tragico incidente è avvenuto a Marigliano, provincia di Napoli, nella giornata di ieri martedì 14 maggio 2024. Nel dettaglio, la donna stava percorrendo via Ponte dei Cani quando la moto sarebbe uscita fuori strada. Al vaglio degli inquirenti le motivazioni che hanno provocato la perdita di controllo: condizioni dell’asfalto o una brusca manovra della donna. Sta di fatto che la 46enne si è schiantata contro un palo della luce.

Allertati i carabinieri della sezione Radiomobile di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano e gli uomini del 118. Del tutto inutili i tentativi da parte dei sanitari di rianimarla: si ipotizza che la donna sia morta sul colpo. L’Autorità Giudiziaria, com’è da prassi in questi casi, ha disposto il sequestro della salma e, pertanto, sarà trasferita in obitorio dove sarà eseguito l’esame autoptico nel corso dei prossimi giorni. Disposto anche il sequestro della motocicletta che sarà soggetta ad accertamenti tecnici.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Marigliano, scappano dai carabinieri su un furgone: l’inseguimento

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.