Tragedia sull’A1: operaio campano precipita dal viadotto in manutenzione
Tragedia sull’A1: operaio campano precipita dal viadotto in manutenzione, ennesimo incidente sul lavoro in questo tragico 2020
Tragedia sull’A1: operaio precipita dal viadotto in manutenzione, ennesimo incidente sul lavoro in questo tragico 2020.
Nuovo incidente sul lavoro in questo 2020 che non smette di mietere vittime neanche sui luoghi di lavoro: è di questa mattina la notizia di una nuova morte bianca sull’autostrada A1.
A perdere la vita su un viadotto in manutenzione è un operario di 59 anni, Simone Arena, che si trovava sull’impalcatura del cantiere dell’Autostrada del Sole all’altezza del casello di Pian del Voglio quando è caduto da 8 metri di altezza.
Sul posto sono immediatamente intervenute i soccorsi guidati dalla Polizia Stradale e dal personale sanitario del 118: per Simone Arene non c’è stato nulla da fare in quanto morto sul colpo al momento della caduta.
La vittima era residente in Campania, nel Comune di Orta di Atella, provincia di Caserta: le indagini sono attualmente in corso per ricostruire gli ultimi attimi di vita dell’operaio tragicamente morto sul cantiere dell’A1.
A darne notizia sono i colleghi di Retenews 24.
LEGGI ANCHE: Procida Capitale della Cultura 2022: arriva sostegno della Regione Campania
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Effetto Dunning-Kruger: ecco perché i poco esperti si credono fenomeni
Lascia un commento