13 Dicembre 2020

Osimhen tenta il recupero entro Natale, le ultimissime

Osimhen tenta il recupero entro Natale, le ultimissime in casa SSC Napoli: l’attaccante non ci sta e vuole bruciare i tempi di recupero

Osimhen tenta il recupero entro Natale, le ultimissime in casa SSC Napoli: l’attaccante non ci sta e vuole bruciare i tempi di recupero.

L’attaccante, il giocatore più pagato nella storia del club azzurro non vuole deludere le aspettative di tifosi e società e proverà un recupero lampo per essere in campo già a Natale.

Questa è l’indiscrezione pubblicata dai colleghi del Corriere dello Sport in edicola oggi: secondo i colleghi il quadro clinico del giocatore infortunatosi alla spalla durante l’impegno con la propria nazionale di qualche settimana fa, è complicato da una serie di infiammazioni che ne rallentano il pieno recupero.

Osimhen fara di tutto per recuperare prima della fine di questo maledetto 2020, valutando giorno per giorno la situazione assieme allo staff sanitario del Calcio Napoli: al momento le uniche certezze sono che salterà sia la gara di quest’oggi alle 15 con la Sampdoria che il turno infrasettimanale di mercoledì con l’Inter a Milano.

La situazione verrà valutata giorno per giorno: l’obbiettivo è quello di renderlo disponibile entro l’ultima gara del 2020 in programma il 23 dicembre allo Stadio Diego Armando Maradona quando andrà di scena il Torino di Belotti.

LEGGI ANCHE: Procida Capitale della Cultura 2022: arriva sostegno della Regione Campania

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.