13 Gennaio 2021

Tragedia sul lavoro, l’operaio Antonio schiacciato da un muro

Immagine di repertorio

TRAGEDIA sul lavoro portici CADE DA IMPALCATURA

Un’altra tragedia sul lavoro in Campania: a perdere la vita un operaio di 65 anni. E’ morto sul colpo

TRAGEDIA SUL LAVORO – Nella giornata di ieri, precisamente nel pomeriggio, nella cittadina di Siano, un operaio ha trovato la morte.

Antonio, un uomo di 65 anni originario di Pontecagnano Faiano, ha perso la vita mentre era intento nel suo lavoro. Si trovava in un cantiere Sopracase.

Stando a quanto riportato dalle cronache locali, sembrerebbe che l’operaio si trovasse a ridosso di un muro che gli sarebbe poi crollato addosso. L’allarme è partito immediatamente e in maniera repentina sono giunti sul posto i soccorsi sanitari del 118. Purtroppo per Antonio però non c’è stato niente da fare e, nonostante le manovre di rianimazione del personale medico, l’uomo è deceduto.

In cantiere sono giunte anche le forze dell’ordine: la Polizia e i vigili del fuoco del posto hanno messo in sicurezza l’area e iniziato le indagini per comprendere al meglio quale sia stato la corretta dinamica degli avvenimenti.

Ecco le parole del sindaco Giorgio Marchese:

“Cari Concittadini, devo purtroppo comunicarvi che è di poco fa la tragica morte di un operaio che stava lavorando nel cantiere Sopracase, un evento drammatico che lascia profonda tristezza e addolora ancora di più nel pensare che la sua morte è avvenuta mentre era a lavoro”.

“A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità Sianese esprimo il cordoglio e la vicinanza alla sua famiglia ed ai suoi colleghi. Riposa in pace Antonio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Nonno pestato da 2 ragazzi:”Gli avevo solo detto di mettere la mascherina”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.