Home Incidente choc in metro: 26enne travolta dal treno

Incidente choc in metro: 26enne travolta dal treno

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

Incidente in metropolitana: ragazza di 26 anni tenta di attraversare i binari, ma viene travolta da un treno in corsa…

Incidente in serata ieri a Roma: i fatti si sono verificati ieri sera intorno alle 20.40 presso la stazione della Metropolitana “Arco di Travertino”. Qui diversi testimoni hanno parlato di una ragazza che è saltata giù dalla banchina, attraversando i binari per raggiungere la banchina opposta. In quel momento, però, è arrivato il convoglio: il macchinista ha visto la donna, ha provato a frenare la corsa del treno e suonato l’allarme, ma non è bastato.

La ventiseienne ha allora provato a tornare indietro ma non ha fatto in tempo: al momento dell’impatto, il busto si trovava sulla banchina, mentre le gambe sono rimaste intrappolate sotto il vagone. La donna è stata estratta da sotto il vagone da una squadra dei vigili del fuoco di Tuscolano 2, mentre i primi soccorsi le sono stati forniti da un medico presente alla fermata delle metropolitanaa. La ragazza è stata trasportata all’ospedale San Giovanni in codice rosso con gravi lesioni agli arti inferiori.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “INCIDENTE TRA GIUGLIANO ED AVERSA: AUTO SI RIBALTA”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE