23 Dicembre 2020

Tragedia sui binari, due ragazzi investiti dal treno. Morti sul colpo

SUICIDIO A VICO EQUENSE

Due ragazzi del medio oriente investiti da un treno in corsa nel Nord Italia: volevano arrivare in Francia. La tragedia sui binari

TRAGEDIA SUI BINARI –  Si tratta di un gruppo di 10 ragazzi immigrati che avrebbero voluto raggiungere la Francia. E’ questo quello che hanno spiegato i sopravvissuti, ieri sera, alla Polizia. Due di loro, purtroppo, sono morti a causa di una tragedia incredibile.

Ci troviamo precisamente a Quiliano, nel savonese, e due ragazzi molto giovani sono stati letteralmente investiti da un treno in corsa. Era la mezzanotte di ieri.

Chi è sopravvissuto era sotto shock ed è stato portato in Questura per spiegare in che modo possa essere avvenuto il cruento incidente. Al momento, spiegano i colleghi di Telenord, non è chiara la dinamica della morte: non si sa se i ragazzi stessero camminando sui binari oppure avessero cercato di salire sul treno in corsa. Poi la tragedia.

Erano tutti ragazzi sui 20 anni, giovanissimi. Provengono dal Medio Oriente ed erano diretti in Francia. Erano partiti da Lecce, facevano parte di un gruppo di profughi curdi e iraniani.

Nessuno parla italiano e, da quello che si è capito, sono stati abbandonati a Savona. Gli era stato detto di seguire i binari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Stefano Ansaldi, il ginecologo è suicidato a Milano: l’ultima ipotesi

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA,CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.