Tragedia sui binari: 70enne schiacciato da un treno a Torre Annunziata

tragedia

Tragedia a Torre Annunziata: un uomo di 70 anni è stato travolto da un treno mentre era intento ad attraversare i binari. Restano da chiarire le dinamiche dell’incidente

Un’altra tragedia consumata sui binari. Stavolta a farne le spese è un uomo di 70 anni, di Torre Annunziata. L’anziana vittima è stata travolta da un treno che circolava lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei.

Le forze dell’ordine sono già al lavoro per stabilire la reale dinamica dell’accaduto. Per il momento sembra potersi escludere l’ipotesi del suicidio.
Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’uomo stesse attraversando i binari, dopo aver oltrepassato il passaggio a livello che si trova all’altezza del deposito della Nettezza Urbana. Mentre era intento nell’attraversamento dei binari è sopraggiunto il convoglio, che lo ha centrato in pieno.

La circolazione ferroviaria è stata momentaneamente sospesa a seguito del verificarsi della tragedia. Sul posto sono i carabinieri, la polizia e i vigili urbani di Torre Annunziata.

[ad2]