Sab - 31 Luglio 2021
HomeCronacaTragedia sui binari, 14enne investita dal treno. Morta sul colpo

Tragedia sui binari, 14enne investita dal treno. Morta sul colpo

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 3:26

Una ragazza di 14 anni è stata investita da un treno a Roma. L’ennesima tragedia sui binari che forse poteva essere evitata

TRAGEDIA SUI BINARI – E’ morta la 14enne che nella giornata di ieri è stata investita da un treno presso la stazione di Roma est.

Ci troviamo precisamente sulla linea FL2, su via di Salone. Il treno, spiegano anche i colleghi di Roma today, percorreva i binari diretto verso Avezzano. La giovane, che era in compagnia di due amici, stava tornando a casa.

Probabilmente ha attraversato i binari senza accorgersi dell’arrivo del convoglio: questa, ad ora, è solo un’ipotesi. Sui fatti sta indagando la polizia ferroviaria di Roma. Il tutto è avvenuto intorno alle ore 19.20.

La ragazza è morta sul colpo a causa dell’impatto col treno: sul posto sono accorsi in maniera repentina i soccorsi sanitari del 118 e i vigili del fuoco. I loro tentativi, però, sono risultati vani: la ragazza era già priva di vita.

La salma ora è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Galleria Vittoria, finalmente l’ufficialità per l’inizio lavori

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE