Sab - 31 Luglio 2021
HomePrima PaginaCalciomercato Napoli, continua la trattativa per Emerson

Calciomercato Napoli, continua la trattativa per Emerson

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 2:26

Calciomercato Napoli – tanti i nomi associati alla società di Aurelio De Laurentiis ma il più caldo resta quello di Emerson Palmieri

Calciomercato Napoli – Tantissimi i nomi che ogni estate vengono associati alla società azzurra, in particolar modo durante il ritiro della squadra partenopea (che quest’anno sappiamo essersi diviso in due parti, Dimaro e Castel di Sangro).

Il nome più caldo per il calciomercato estivo di quest’anno è quello del terzino sinistro Emerson Palmieri, recentissimo campione d’Europa con la nazionale di Roberto Mancini.

La trattativa con il Chelsea sembra essere aperta, e il calciatore ha già espresso varie volte la sua volontà di tornare in Italia. In più Emerson sarebbe contento di tornare a lavorare con Luciano Spalletti.

Il mister d’altronde ha espresso in conferenza stampa la volontà di capire prima le condizioni di Faouzi Ghoulam per poi pensare ad un nuovo terzino sinistro su cui lavorare concretamente. Accanto alla situazione Ghoulam, c’è quella di Mario Rui che ha rifiutato l’offerta del Galatasaray, facendo intendere di essere pronto a lottare per il ruolo di titolare.

Il Chelsea continua a chiedere 20 milioni per il giocatore e il Napoli sembra non cedere su questa cifra, per capire come andrà a finire bisognerà attendere quantomeno agosto.

Continua a seguirci sui nostri canali social: facebook, instagram e twitter e ricorda che stiamo seguendo per te il ritiro di Dimaro.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE