Non ci sarà il toto nomi per un’eventuale partenza di Insigne. Il sostituto già è nel mirino: parte il calciomercato Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nonostante oggi ci sia un immobilismo in fase di mercato, il Napoli è sempre alla ricerca di talenti per rendere la squadra più forte possibile.

Spalletti vorrebbe riportare il Napoli nelle alte posizioni di classifica e garantire alla società almeno il piazzamento Champions (se non qualcosa in più ndr). Per farlo ha bisogno di una rosa ampia e di assoluto affidamento.

In questi ultimi giorni però fa discutere il caso che riguarda Lorenzo Insigne che, dopo un Europeo da protagonista, è titubante sul rinnovo con gli azzurri. Ci sono differenti vedute, anche dal punto di vista economico, tra lui e la società.

Società che si dovrebbe, quindi, tutelare: Giuntoli non vuole lasciarsi prendere in contropiede e avrebbe già appuntato un nome sul suo taccuino. Si tratta del vecchio pallino del Sassuolo Jeremie Boga, attaccante che oggi guadagna circa 600mila euro all’anno.

Lui accetterebbe di buon grado la destinazione partenopea e il suo contratto salirebbe a oltre 1 milione e mezzo di euro. Scrivono i colleghi de Il Roma, che danno la notizia, che per il trasferimento ci saranno da ‘sborsare’ almeno 20 milioni di euro.