Tragedia sfiorata: sedicenne accoltellato alla testa dai coetanei
Minorenni aggrediscono prima verbalmente e poi accoltellano un sedicenne. Si è sfiorata la tragedia per le strade di Napoli
TRAGEDIA A NAPOLI – La delinquenza non ha età e va contrastata in ogni sua forma. Apprendiamo la notizia di un nuovo episodio di cronaca dalla pagina social di Borrelli, consigliere dei Verdi in Campania, il quale ci descrive di come un giovane ragazzo, di soli 16 anni, sia stato accoltellato da un gruppo di minorenni.
Ecco quanto riportato dal consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli sulla propria pagina facebook:
“Nel quartiere Materdei un sedicenne che stava rincasando è stato accoltellato alla testa da alcuni coetanei dopo aver ricevuto insulti e minacce. Non è chiaro se si tratti di un’aggressione o un tentativo di rapina, sta di fatto che dei minorenni se ne vanno in giro per la città, armati di coltello, e colpiscono alla testa, senza timore alcuno, un altro adolescente. Il giovane vittima del branco, per fortuna ha riportato una ferita lieve, ma questa orribile vicenda sarebbe potuta finire in una tragedia immane. Questi sono episodi criminali. E’ delinquenza, non una bravata o una ragazzata. Questi ragazzi vanno puniti per questi atti, devono capire che, chi commette un gesto simile non resta impunito, ma ne paga, amaramente, le conseguenze. Serve il pugno duro”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: RAGAZZINA BULLIZZATA E RIEMPITA DI BOTTE DA UNA COETANEA – IL VIDEO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Spiagge libere, il Comune di Napoli mobilita la Protezione Civile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Minaccia i genitori per soldi, 35enne arrestato a San Giorgio a Cremano
Lascia un commento