Spiagge libere, il Comune di Napoli mobilita la Protezione Civile

spiagge libere

Spiagge libere, per controlli e accessi il Comune di Napoli mobilita la Protezione Civile nel fine settimana

Spiagge libere, per controlli e accessi il Comune di Napoli mobilita la Protezione Civile nel fine settimana: a renderlo noto è la stessa amministrazione comunale tramite nota diffusa alla stampa questa mattina.

Volontari della Protezione civile stanno affiancando il personale del servizio tutela mare del Comune di Napoli per assicurare gli ingressi contingentati e il distanziamento sulle spiagge libere. I controlli sono anche assicurati dalla Capitaneria di Porto che vigilerà le aree di competenza del demanio. Questi i turni dei volontari della Protezione civile. “Siamo davvero soddisfatti” dichiara l’assessore menna perché c’è sinergia delle Istituzioni per garantire il libero accesso e in sicurezza alle spiagge libere.

I turni del servizio sulle spiagge libere sono Sabato e Domenica, orario 8.00-19.00 in due turni: 8- 14.00 e 13.00– 19.00

Sabato 13 e Domenica 14 giugno, I turno 7 spiagge:

1- spiaggia delle Monache
2- Rotonda A. Diaz
3- Largo Sermoneta
4- Via Posillipo 12 (spiaggetta p.zzo Donn’Anna)
5- I vico Marina
6- II Vico Marina
7- Boccaperti

Sabato 13 giugno, II turno 5 spiagge:

1- spiaggia delle Monache
2- Rotonda A. Diaz
3- Largo Sermoneta
4- I vico Marina 5
5- II Vico Marina

Domenica 14 giugno, II turno 4 spiagge:

1- spiaggia delle Monache

2- Rotonda A. Diaz

3- Largo Sermoneta
4- I vico Marina
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per restare aggiornato su tutte le notizie della Città di Napoli, della provincia e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso).