11 Aprile 2020

Tragedia sfiorata nel vesuviano: quattordicenne precipita dal balcone di casa

tragedia

Tragedia sfiorata in un comune del vesuviano: ragazzina di quattordici anni precipita dal balcone di casa mentre faceva le pulizie…

Tragedia sfiorata a Torre Annunziata, dove una quattordicenne è precipitata dal balcone della sua abitazione, collocata al secondo piano di uno stabile.

La ragazzina stava svolgendo alcune faccende domestiche quando (per cause che restano tuttora da accertare) ha compiuto un volo di diversi metri precipitando al suolo. Sul luogo dell’incidente sono giunti nell’immediato gli uomini della Polizia Municipale ed un’ambulanza del 118, che hanno provveduto a fornire alla ragazza le prime cure del caso.

La ragazza, stando a quanto si apprende attraverso il Fatto Vesuviano, avrebbe riportato la frattura di entrambe le gambe e varie altre ferite, ma le sue condizioni di salute non desterebbero al momento particolare preoccupazione. Dopo essere stata stabilizzata dai sanitari giunti in via Mazzini a bordo dell’ambulanza, la quattordicenne è stata trasferita presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è tuttora ricoverata. Sul luogo della triste vicenda si è creato in pochi minuti un massiccio assembramento di persone, molte delle quali addirittura senza mascherina, per assistere ai soccorsi o per semplice curiosità.

Per essere interessato sui fatti di cronaca, attualità, politica e sport della tua città, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.