Tragedia sfiorata in Campania: si taglia le vene e manda foto all’amica
Tragedia sfiorata in Campania, a Piedimonte Matese dove una donna si taglia le vene e manda le foto ad una sua amica
TRAGEDIA SFIORATA IN CAMPANIA – Sarebbe potuta essere una tragedia ciò che è accaduto a Piedimonte Matese, comune nel casertano. Una donna di 40 anni si è tagliata le vene di un braccio e ha scattato delle foto. Le immagini sono state inviate ad un’amica che lavora Roma.
Grazie al tempismo dell’amica, la donna è stata salvata. Come riportato da Paesenews.it, appena ricevute le foto, l’amica ha allertato i soccorsi e chiamato la polizia municiapale di Piedimonte Matese.
In pochi istanti, due agenti hanno raggiunto l’abitazione della donna la quale si era barricata in casa per non essere soccorsa. Dopo alcuni tentativi, due poliziotti sono riusciti a convincere la donna ad aprire la porta.
Mentre hanno cercato di soccorrerla, uno dei due ha chiamato il 118. Fortunatamente, la donna non è in pericolo di vita.
Non conosciamo ancora il motivo per il quale la donna abbia deciso di inviare le foto all’amica. Tuttavia, proprio quelle foto l’hanno salvata. Probabilmente, pochi minuti dopo la situazione sarebbe precipitata.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Maradona, l’autopsia: “Né alcol né droga ma non curarono la cardiopatia”
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maradona, l’autopsia: “Né alcol né droga ma non curarono la cardiopatia”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Probabili formazioni Napoli Torino: tante novità tra gli azzurri di Gattuso
Lascia un commento