23 Dicembre 2020

Probabili formazioni Napoli Torino: tante novità tra gli azzurri di Gattuso

Si ringrazia sport.sky.it per la foto.

Probabili formazioni Napoli-Torino

Probabili formazioni Napoli Torino: negli azzurri torna Lorenzo Insigne, recuperato Hirving Lozano. Giampaolo sceglie l’ex Verdi con Belotti

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI TORINO – Si gioca allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli la 14a Giornata di Serie A tra Napoli e Torino. Dopo la cocente sconfitta rimediata contro la Lazio, gli azzurri vogliono tornare alla vittoria. Gennaro Gattuso, che di comune accordo con la società, ha ordinato il ritiro, chiede ai suoi ragazzi una prova convincente per spazzar via le critiche. Ecco le ultime notizie dai campi e le probabili formazioni di questo Napoli-Torino:

COME ARRIVA IL NAPOLI- Buone notizie in casa Napoli: dopo il ribaltone della sentenza relativa al match con la Juventus, Gennaro Gattuso può infatti sorridere per il recupero lampo di Hirving Lozano. “El Chucky” è arruolabile e con ogni probabilità siederà in panchina. Torna inoltre Lorenzo Insigne dopo la squalifica, pronto a tornare titolare a sinistra. Novità anche in difesa con Maksimovic che rimpiazzerà l’infortunato Koulibaly. Possibile turno di riposo per Mario Rui: ballottaggio Hysaj-Ghoulam per far rifiatare il terzino portoghese. A centrocampo certo di un posto Diego Demme. Al suo fianco Bakayoko è favorito su Fabian Ruiz.

COME ARRIVA IL TORINO- Sette punti e ultimo posto in classifica per il Toro di Marco Giampaolo, scavalcato dal Crotone vittorioso sul Parma di Liverani. Necessità disperata di punti per i granata, che si affidano all’ex di turno Simone Verdi in coppia con Andrea Belotti, capitano e leader della compagine di Giampaolo. Sarà la partita della vita per il tecnico granata, la cui panchina è fortemente in discussione. Giampaolo dovrà fare a meno degli infortunati Baselli, Murru, Ansaldi e Bonazzoli. Out anche lo squalificato Lyanco.

Ecco le probabili formazioni di questo Napoli-Torino:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. ALL.:Gattuso

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. ALL.: Giampaolo.

Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 256). Calcio d’inizio alle ore 20:45.

SEGUCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.