In Campania è stata sfiorata la tragedia per il crollo di un muro: due auto sono state schiacciate. Si è salvata una signora
TRAGEDIA SFIORATA – Nella giornata di ieri nella città di Ariano Irpino poteva essere tragedia e invece fortunatamente si è scongiurato il peggio.
I fatti sono accaduti a Viale Tigli dove un muro in cemento è crollato su se stesso. C’è stato un grande boato e poi il rumore fragoroso della caduta dei massi di cemento.
Le pietre hanno colpito due auto, distruggendole. Si è salvata invece una donna che solamente qualche istante prima aveva preso la spesa dalla propria vettura.
Sembrava quasi una scossa di terremoto, spiegano i colleghi di Ottopagine.it, quello che è capitato tra la villa comunale e piano della Croce.
Salva per miracolo una donna, che solo pochi minuti prima aveva prelevato la spesa dall’auto. Il tempo di rientrare a casa e ha sentito quel forte rumore provenire dall’esterno, quasi come una scossa di terremoto. E’ successo in viale Tigli a pochi metri dall’ingresso secondario della villa comunale e piano della Croce.
Sul luogo dell’incidente sono giunti in maniera repentina anche la polizia municipale e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona. Con loro anche un tecnico del comune per capire competenze e responsabilità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Stadio Maradona, Borriello:”Inaugurato con un Napoli – Boca”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
Lascia un commento