Tragedia sfiorata a Napoli: 19enne cade dal terzo piano. Vivo per miracolo
Un 19enne cade dal terzo piano a Napoli ma riesce a sopravvivere. E’ successo questa notte, il 22 settembre. le cause sono ancora da chiarire
TRAGEDIA SFIORATA, 19ENNE VIVO PER MIRACOLO – Un vero e proprio dramma scongiurato a Napoli, accaduto la notte del 22 settembre: un ragazzo di 19enne cade dal terzo piano di una palazzina situata in Piazza Poderico.
L’intervento tempestivo del 118 sul posto e il trasporto immediato del ragazzo all’ospedale più vicino per accertamenti, hanno contribuito al felice epilogo di questa vicenda. Sul luogo sono poi giunte diverse pattuglie della Polizia che indagano sulle dinamiche dell’accaduto ancora da chiarire. Per adesso nessuna ipotesi è esclusa.
Una vicenda finita nel migliore dei modi a differenza di quello avvenuto il 20 settembre, quando una donna si è lanciata dal ponte sopra la ferrovia. In questo caso per la 64enne non c’è stato nulla da fare. La donna non riusciva a reggere il peso del figlio scomparso.
Fonte: L’Occhio di Napoli.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Suicidio in Campania. Si lancia dal ponte sulla ferrovia, muore sul colpo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento