5 Novembre 2022

Tragedia nel Napoletano, prova ad entrare in casa dal balcone e muore

Una vera e propria tragedia è avvenuta in un comune nel Napoletano: un uomo è morto dopo un tentativo fallito di entrare in casa dal balcone

NAPOLI SCOOTER

Una vera e propria tragedia è avvenuta nel Napoletano, e in particolare a Boscoreale, un comune di circa 25.000 abitanti a sud della città. Un uomo di 62 anni ha provato ad entrare in casa salendo dal balcone, ma non è riuscito nel tentativo ed è caduto, sbattendo su una tettoia. L’uomo è morto immediatamente, e i soccorsi non sono serviti a nulla.

La tragedia nel comune napoletano è avvenuta ieri pomeriggio. Non sono ancora chiare le dinamiche precise dell’incidente ma, come riporta l’Agenzia ANSA, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri l’uomo aveva provato ad entrare in casa mentre la moglie e le figlie non c’erano. Il sessantaduenne si stava per separare dalla moglie, e per questo l’uomo non sarebbe più potuto rientrare nell’abitazione liberamente.

Secondo quanto scoperto sinora dalle forze dell’ordine, tra i due coniugi c’era stato un momento di tensione nella mattina, che aveva spinto le donne a uscire dalla casa. Quanto abbiamo riportato sinora non è ancora confermato: i carabinieri stanno continuando con le indagini, che offriranno l’esatta dinamica degli eventi. Attendiamo, pertanto, ulteriori aggiornamenti su quanto accaduto.

Fonte foto: formatrieti.it

Sei interessato allo Sport? Leggi anche: Calcio Napoli: la Dea Atalanta sfida Partenope, gara al vertice.