25 Settembre 2023

Tragedia nel napoletano, 62enne perde la vita per un malore improvviso

Addio a Sabatino Laurenza: perde la vita a causa di un malore improvviso nel sonno

Credit immagine: pagina Facebook "A.C. Afragolese"

tragedia nel napoletano

Tragedia nel napoletano, un uomo ha perso la vita dopo aver accusato un improvviso malore. Il dramma si è consumato ad Afragola. Sabatino Laurenza è morto a 62 anni stroncato da un infarto nel sonno.

L’uomo, residente ad Afragola, lavorava come dipendente comunale a Casoria, era un podista appassionato e un attore di teatro.

Dramma nel napoletano, addio al 62enne Sabatino Laurenza

In tanti, in queste ore, stanno esprimendo cordoglio e vicinanza alla famiglia del 62enne, molto conosciuto nell’area nord di Napoli e non solo. In un post l’Atletica Caivano: ”Oggi ci lascia un grande amico dell’Atletica Caivano, una grande persona, un altro pezzo del podismo campano, Sabatino Laurenza speaker del 5° km è deceduto per un infarto. E’ stato podista e anche consigliere regionale Fidal, una persona che si faceva voler bene da tutti. Sabatino al passaggio del 5° km ti dava quell’incitamento, quella spinta in più a non mollare, ad andare avanti e noi lo ricorderemo così quando passeremo sotto il 5° km.
Ciao Sabatino dacci quella spinta che serve da lassù”.

Proprio ieri mattina Sabatino Laurenza aveva pubblicato un post su Facebook: “Buongiorno a tutti dal 5 km Stranormanna 2023. Operativo. Buona corsa runners”.

Anche l’assessore allo Sport del Comune di Casoria, Vincenzo Russo ha voluto ricordare il 62enne: “È venuto a mancare improvvisamente Sabatino Laurenza, uomo di sport e runner. Solo pochi giorni fa ci siamo incontrati per cercare di organizzare una mini maratona nel parco Michelangelo per i bambini. Mi stringo alla famiglia in un affettuoso abbraccio”.

Fonte articolo: Il Mattino

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Cimitero Nuovissimo di Napoli, tombe aperte e calcinacci: “Situazione indecente”