17 Luglio 2020

Tragedia nel Cilento, muore Carlo in un terribile incidente

Tragedia nel Cilento: la notte scorsa è infatti deceduto Carlo Marino . Il giovane 25 enne napoletano ha perso la vita in un incidente stradale

Tragedia nel Cilento. Nella serata di ieri infatti, Carlo Marino, ragazzo 25 enne di Napoli, è deceduto mentre percorreva Via Saline a Palinuro a bordo di una Bmw. Il giovane era in vacanza a Pisciotta, assieme ad alcuni suoi congiunti.

In particolare, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “SalernoToday”, il dramma è avvenuto ieri sera, con l’auto che, uscendo dalla carreggiata, è finita contro le barriere per poi terminare la sua corsa sulla spiaggia.

Sul luogo del terribile incidente sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco ed i sanitari del 118, che hanno trasportato il giovane napoletano all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Qui i medici lo hanno ricoverato d’urgenza nel reparto di Rianimazione. Sfortunatamente però le sue condizioni erano davvero critiche e Carlo non ce l’ha fatta. Il 25 enne napoletano è infatti deceduto questa mattina a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, CULTURA. SEGUI LE ULTIME NEWS RELATIVE AL CORONAVIRUS. LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: RAGAZZO DI 14 ANNI VIOLENTATO, ARRESTATO UN UOMO DI 77 ANNI: “SE PARLI PUBBLICO LE FOTO.” CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.