Tragedia inaspettata: imprenditore campano muore in Francia
Amici e familiari, attoniti per la precoce scomparsa del giovane, sono in attesa dei risultati delle indagini e dell'esame autoptico per poter recuperare la sua salma
IMPRENDITORE CAMPANO MUORE FRANCIA – Tragedia avvenuta in Francia. Un imprenditore di 24 anni è morto nella sua camera d’albergo. Si tratta di Oscar Fasulo, che aveva lasciato la città d’origine dove gestì l’attività di famiglia.
La sua morte è ancora avvolta nel mistero, e ha sconvolto la comunità di Amorosi dove si occupava dell’attività di famiglia, e quella di Caiazzo, comune del casertano di cui era originario. Amici e familiari, ancora attoniti per l’improvvisa scomparsa di Oscar, sono in attesa dei risultati delle indagini e dell’esame autoptico per poter recuperare la sua salma.
Imprenditore campano muore in Francia: il mistero
Il giovane imprenditore è stato ritrovato senza vita nella sua camera d’albergo in Francia. Al momento non si conoscono altre informazioni circa la causa della morte. Oscar era conosciuto per il suo impegno e dedizione al lavoro, che lo avevano portato fino in Francia, dove gestiva una filiale dell’azienda di famiglia. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato attoniti amici e parenti, che sono in attesa dei risultati delle indagini e dell’esame autoptico per poter recuperare la salma del giovane.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Corsi di formazione fantasma, sospeso amministratore di Alto Calore
ARTICOLO PRECEDENTE
Flip Festival Poesia: a Pomigliano d’Arco la prima edizione dedicata alla poesia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Braccianti costretti a lavorare 11 ore al giorno: fermati 4 imprenditori