17 Agosto 2020

Tragedia in vacanza: ragazzo perde la vita dopo un tuffo

Immagine di repertorio

orrore in spiaggia

Ennesima tragedia in vacanza: città sotto choc per la morte di un 28enne deceduto a seguito di un tuffo

Quella verificatasi ieri è l’ennesima tragedia in vacanza nel giro di poche settimane: a Peschiera del Garda, comune situato in provincia di Verona, un ragazzo di soli 28 anni è deceduto dopo essersi tuffato in acqua nel lago.

Stando a quanto raccolto attraverso diverse testimonianze, il giovane di origini nigeriane non sarebbe stato più in grado di riemergere da solo, allertando nell’immediato chi ha assistito la scena.

Sul luogo della tragedia, poco dopo le 18.30, sono giunti i sanitari del 118 e i Carabinieri del comando locale: i medici hanno tentato di rianimare con ogni mezzo il ventottenne, ma purtroppo non vi è stato nulla da fare. A causarne l’annegamento potrebbe esser stato un malore improvviso, forse un arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato alcuno scampo dopo il tuffo in acqua.

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, attualità, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia “LE CITTA’ DI POMIGLIANO E NOLA IN LUTTO: ADDIO AL COMANDANTE WALTER DE CICCO” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.