Tragedia in strada, si schianta con la moto e muore
Tragedia in strada, 47enne perde la vita dopo un drammatico incidente. Si indaga per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro
Immagine di repertorio

Tragedia in strada, muore dopo un incidente in moto. Il dramma si è consumato poco dopo le 14 di oggi a Capua, precisamente all’ingresso del rione Fuori Porta Roma. Un uomo di 47 anni, A.M., ha perso la vita a causa di un drammatico incidente.
La moto sulla quale il 47enne viaggiava si è scontrata con un’auto pochi minuti dopo le 14 di oggi pomeriggio: l’impatto è stato fatale. Per il centauro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Stando alle prime testimonianze raccolte sul posto, l’uomo stava rientrando a casa quando è avvenuto il drammatico sinistro. Sul posto gli agenti del locale comando di Polizia Municipale stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso: è ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Fonte articolo: Edizione Caserta
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia in strada, 40enne perde la vita in un incidente
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Calcio, Eventi, Tv, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2022, svelata la data d’inizio: ecco quando andrà in onda