1 Agosto 2022

Tragedia in strada, 40enne perde la vita in un incidente

Dramma in strada, Marcello Esposito perde la vita in un tragico incidente stradale. Si indaga per ricostruire la dinamica del sinistro

tragedia in strada

Tragedia in strada, un uomo di 40 anni ha perso la vita a causa di un drammatico sinistro stradale. I fatti si sono verificati nella giornata di ieri a Reggio Emilia. Un uomo di Torre Annunziata ma da anni residente a Reggio con la sua famiglia è morto in sella alla sua motocicletta. Si tratta di Marcello Esposito, 40 anni.

L’uomo ha perso la vita verso le 15 di ieri, all’uscita della galleria Bocco di Casina sulla Statale 63 del passo del Cerreto. Il 40enne, per cause ancora da accertare, è finito sulla rotatoria al centro della carreggiata. L’impatto violento, purtroppo, non gli ha lasciato scampo: il 40enne ha perso la vita sul colpo.

Sono state avviate le indagini per fare luce sulla vicenda. Sulla tragedia infatti stanno indagando gli agenti della Polizia stradale di Castelnovo Monti che hanno eseguito i rilievi del caso.

Le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica del tragico sinistro: il motociclista potrebbe essere stato abbagliato o potrebbe aver accusato un malore mentre si trovava alla guida. L’esame autoptico chiarirà la situazione. Sotto choc l’intera comunità di Torre Annunziata.

Fonte: Il Fatto Vesuviano

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Soccavo: agguato in strada, colpi di pistola contro un 46enne