1 Agosto 2022

Incidente autostrada Napoli Milano: nessun ferito

Incidente Autosrada Napoli Milano : due vetture coinvolte. Non sembrerebbe esserci alcun ferito. Sul posto non era presente l'ambulanza

incidente autostrada Napoli Roma

INCIDENTE AUTOSTRADA NAPOLI MILANO- Nella mattinata di oggi, 1 agosto, si è verificato un incidente sull’Autostrada A1, Napoli Milano km 753. Il fatto è avvenuto intorno alle 8.30, nel pieno del traffico mattutino. Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’accaduto.

Da ciò che è stato possibile appurare, sono coinvolte due autovetture, vale a dire un suv e un’utilitaria. Sul luogo dell’incidente però è presente anche una cisterna del gasolio, presumibilmente implicata nel fatto.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, non sembrerebbero esserci feriti. Questo sarebbe confermato anche dal fatto che sul posto non è presente alcuna ambulanza. Ci sono tuttavia le forze dell’ordine a operare una ricognizione sull’incidente, oltre che a tentare di ripristinare la situazione del traffico, completamente in tilt su ambedue le corsie dell’autostrada. Moltissimi, infatti, gli automobilisti sgomenti fermi ad osservare la situazione, ingombrando però ulteriormente le carreggiate.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTRESTI ESSERE INTERESSATO ANCHE ALLA SEGUENTE NOTIZIA: Tragedia in strada, 40enne perde la vita in un incidente

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.