6 Agosto 2022

Amici 2022, svelata la data d’inizio: ecco quando andrà in onda

Amici 2022, rivelata la data d'inizio del programma: ecco quando andrà in onda il talent show

AMICI 2022

AMICI 2022- Rivelata la data d’inizio della ventiduesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Le porte della scuola, stando a quanto rivelato dalla pagina AmiciiNews, si apriranno domenica 18 settembre.

A differenza degli anni passati, il talent quest’anno inizierà a settembre e ci saranno tante altre interessanti novità.

Tanti cambiamenti anche nel cast dei professori: stando alle ultime indiscrezioni saranno confermati Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ma lasceranno il programma Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Le due insegnanti saranno sostituite da Arisa ed Emanuel Lo.

Poche sono invece le notizie che circolano riguardo gli allievi di questa nuova edizione: pare che il ballerino Mattia Zenzola stia facendo i casting per tornare nella scuola di Amici e riprendere il suo percorso interrotto a causa di un infortunio a un passo dal serale.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Amici 22 Mattia Zenzola tornerà? Ecco cosa è successo

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Calcio, Eventi, Tv, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra