Tragedia in stazione: morto 50enne sui binari
tragedia in stazione: perde la vita un padre di 54 anni che viaggiava a bordo del suo scooter. L'EAV non ha "colpe" in questa triste vicenda
Tragedia in stazione – Un 50enne è stato coinvolto in un tragico incidente nella serata di ieri. l’uomo, stando a quanto riportato dai colleghi de ’Il Mattino’ ha perso la vita in seguito all’impatto con un convoglio della ferrovia Circumvesuviana, lungo il percorso da Torre Annunziata a Poggiomarino nella provincia di Napoli. L’identità della vittima è attualmente sconosciuta. La tragedia è avvenuta quando la persona attraversava un passaggio a livello tra le località di San Pietro e Cangiani, ignorando le segnalazioni sul prossimo arrivo del treno.
Tragedia in stazione: la nota dell’EAV
L’azienda Eav, responsabile della gestione della Circumvesuviana, ha dichiarato che il sistema di segnalazione era in ordine al momento dell’incidente. La circolazione sulla linea è rimasta a lungo interrotta in attesa delle indagini delle autorità competenti. Dunque, a costar la vita al papà 54enne, sarebbe stato il folle gesto di attraversare i binari nonostante le sbarre fossero state abbassate per consentire il transito del treno.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca della tua città “ P a u r a i n c i t t à n e l l a n o t t e: p e r d e l a v i t a u n 1 4 e n n e”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO