13 Gennaio 2024

Omicidio nella notte: 14enne perde la vita

Omicidio nella notte, un giovane 14enne romeno trovato morto all'interno di un parcheggio alle porte di Roma: indagano i Carabinieri.

Immagine Arma dei Carabinieri

Omicidio nella notte Bagnoli ordigno esploso

Omicidio nella notte – Una vera e propria tragedia quella che si è consumata questa notte e scoperta alle prime luci dell’alba alle Porte di Roma dove un giovanissimo ha perso la vita sotto i colpi di una pistola.

Omicidio nella notte, cosa è successo:

Ancora poche le informazioni che giungono in redazione su quanto avvenuto nella notte.

Da quanto si apprende l’omicidio è avvenuto nella tarda notte all’interno del parcheggio della fermata metro Pantano, a Monte Compatri nei pressi del hinterland della Città Capitale.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del personale sanitario del 118 ma per la giovane vita non vi è stato purtroppo nulla da fare.

Sul luogo del delitto sono anche intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati e il pm di Velletri per avviare le indagini e ricostruire quanto accaduto e il relativo movente.

Il ragazzo giovanissimo che ha perso la vita è di origini romene: non è esclusa la pista che porterebbe ad una lite tra gruppi malavitosi della zona: si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Nascondevano 80kg di Cocaina: pena ridotta per coppia di Melito.