21 Giugno 2020

Tragedia in piscina: ragazzino muore a soli 17 anni

14enne salvato bagnino

Tragedia in piscina in un caldo weekend del mese: ragazzino di 17 anni perde improvvisamente la vita a causa di un malore…

TRAGEDIA IN PISCINA: ANDREA NON CE L’HA FATTA – Doveva essere una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, ma si è ben presto tramutata in una tragedia.

Il fratello della sua fidanzata aveva infatti organizzato una festa in piscina in compagnia di alcuni amici, festa alla quale era stato invitato anche Andrea (il ragazzino deceduto). A seguito di un tuffo il giovane avrebbe accusato un improvviso malore, rendendo necessario l’intervento dei sanitari: un medico presente in struttura ha tentato con ogni mezzo di rianimare il giovane in attesa dell’arrivo dei soccorsi. All’arrivo di questi ultimi, tuttavia, per il diciassettenne non vi era più nulla da fare.

Nei giorni antecedenti il triste epilogo, Andrea non si sentiva particolarmente in forma e per tale ragione si era più volte recato in ospedale per effettuare degli accertamenti: l’elettrocardiogramma e gli esami effettuati, però non avevano evidenziato particolari problematiche.

Dopo la morte del diciassettenne la famiglia del ragazzo ha deciso di presentare un esposto alla Procura della Repubblica. Al momento risulta aperta un’indagine per omicidio colposo a carico di ignoti.

I funerali del ragazzo si sono tenuti nella giornata di ieri, tra lo strazio dei familiari, della fidanzatina e dei tanti amici che adoravano Andrea e il suo cuore gentil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.