Tragedia in ospedale, muore bambina di soli 11 anni
E’ morta a soli 11 anni la bambina ricoverata a Bologna: la tragedia in ospedale che sconvolge la città
TRAGEDIA IN OSPEDALE – Purtroppo il cuore di Yousra ha smesso di battere. Era una bambina di soli 11 e stava combattendo da tempo contro i suoi nemici.
Stando a quanto riportato dai colleghi de Il Tirreno.gelocal, la piccola era ricoverata, da qualche giorno, presso l’ospedale Sant’Orsola di Bologna. Il motivo del suo ricovero era la malattia dovuta al covid-19.
Purtroppo il virus ha accentuato ancora di più le patologie di cui Yousra soffriva e il suo corpo non ha retto la sfida contro il coronavirus.
Aveva 11 anni e frequentava la prima media: era in 1b presso l’Istituto Frassoni. Ormai la notizia del suo decesso ha già fatto il giro della città e anche quello dei social delle classi. I genitori si stringono intorno alla famiglia di Yousra, esprimendo il loro affetto anche via web.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Rione Traiano: minaccia una coppia armato di coltello, denunciato
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qualifiche F1 e MotoGP: ecco le griglie di partenza per le gare di domani
Lascia un commento