HomeTragedia in città, uomo precipita dal quarto piano. Morto

Tragedia in città, uomo precipita dal quarto piano. Morto

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Ancora una triste tragedia in Italia: un uomo cade dal balcone e muore quando arriva in ospedale

TRAGEDIA IN CITTA’ – I fatti sono avvenuti ieri sera nel milanese, precisamente in viale Monza. Un uomo è caduto dal balcone della propria abitazione; erano le 20.30 circa.

Il 57enne, originario delle Filippine, stava continuando le pulizie dell’appartamento, poi sarebbe precipitato. Al momento l’ipotesi di uno sfortunato incidente rimane quella più probabile, anche se le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire meglio la faccenda.

L’uomo è precipitato nel vuoto schiantandosi al suolo: sul posto, al civico 114, sono giunte due ambulanze, i vigili del fuoco e le volanti della Questura, spiegano i colleghi di FanPage che hanno riportato la notizia.

L’uomo versava in condizioni già critiche quando sono arrivati i medici: è stato trasportato all’ospedale San Raffaele per ricevere le cure del caso. Nonostante tutto però, a causa delle ferite riportate, non ce l’ha fatta e si è spento poco dopo aver raggiunto il nosocomio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia in strada, palo si stacca e travolge un operaio

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE