Ven - 22 Ottobre 2021
HomeAttualitàNapoli, l'ANM riattiva la linea 3M per il Covid Center di Capodimonte

Napoli, l’ANM riattiva la linea 3M per il Covid Center di Capodimonte

Covid-19

Italia
73,750
Totale casi Attivi
Updated on 22 October 2021 8:20

L’Azienda Napoletana Mobilità fa ripartire la linea 3M per permettere ai cittadini di raggiungere agevolmente il Covid Center di Capodimonte

L’ANM, l’Azienda Napoletana Mobilità, riattiva la linea 3M per condurre i cittadini al Covid Center di Capodimonte. La 3M è una linea che collega Piazza Dante e il MANN con il Museo di Capodimonte di Napoli.

Ad annunciare la riattivazione è stata l’azienda sul sito ufficiale, specificando che la linea era stata momentaneamente sospesa a causa della zona rossa e della chiusura dei musei.

La linea 3M ripartirà domani, 8 aprile, e condurrà i vaccinandi al Covid Center di Capodimonte. Nell’edificio della Fagianeria, infatti, è stato istituito il centro vaccinale per il Covid-19 e, grazie alla riattivazione di questa linea, sarà possibile raggiungere più agevolmente la struttura.

I servizi di trasporto – spiega l’amministratore unico di Anm Nicola Pascale – non si sono mai fermati dall’inizio della pandemia e ci siamo sempre mossi nell’ambito delle restrizione previste, senza mai perdere di vista le esigenze di mobilità dei cittadini . Di questo dobbiamo essere profondamente grati al personale che sin dall’inizio della pandemia ha sempre lavorato con dedizione a contatto con il pubblico. Ora anche in questa fase delle vaccinazioni vogliamo fare la nostra parte e per questo abbiamo deciso di riattivare la linea verso Capodimonte. Anche di questo ringrazio i lavoratori di Anm, mentre siamo sempre in attesa di sapere quando il personale delle aziende del trasporto pubblico saranno convocati per le vaccinazioni.

Le corse sono programmate ogni 25 minuti tra il centro città (piazza Dante-Museo MANN) e Porta Miano, ovvero l’ingresso del parco di Capodimonte per i vaccinandi. Il bus sarà attivo dal lunedì alla domenica, dalle ore 7:00 del mattino e fino alle ore 19:55.

Probabilmente nelle prossime settimane, poiché l’ANM ha fornito la sua totale disponibilità, i parcheggi Brin e di Chiaiano saranno adibiti a centri vaccinali.

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA IN CITTÀ, UOMO PRECIPITA DAL QUARTO PIANO. MORTO

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE