HomeAttualitàCovid-19, WhatsApp lancia un pacchetto di sticker dedicato ai vaccini insieme all'OMS

Covid-19, WhatsApp lancia un pacchetto di sticker dedicato ai vaccini insieme all’OMS

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Vaccini, WhatsApp lancia un pacchetto di sticker in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità disponibile per IOS e Android

Arriva su WhatsApp un nuovo pacchetto di sticker dedicato ai vaccini creato in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

Il pacchetto “Vaccines for All” (vaccini per tutti) è disponibile per IOS e Android e nasce con l’intento di coinvolgere le persone nella campagna vaccinale in maniera creativa e simpatica.

“Questi sticker- spiega WhatsApp sul proprio blog– sono stati ideati con lo scopo di aiutare i nostri utenti a comunicare in modo creativo e divertente e ad esprimere gioia, sollievo e speranza riguardo le possibilità offerte dai vaccini anti COVID-19, con la privacy di sempre. Può inoltre diventare un’ulteriore occasione per mostrare riconoscenza agli operatori sanitari, che hanno lavorato incessantemente per salvare vite in questo lungo e difficile periodo”.

WhatsApp dall’inizio della pandemia ha avviato collaborazioni con “più di 150 governi statali, nazionali e locali, nonché organizzazioni come OMS e UNICEF, per costruire canali di assistenza volti a fornire informazioni accurate e risorse riguardo al COVID-19 a oltre 2 miliardi di persone”.

L’anno scorso, proprio in questo periodo, WhatsApp aveva diffuso il pacchetto di adesivi “Insieme a casa”, anche quello in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità, che includeva riferimenti al lockdown, al distanziamento e allo smartworking.

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA IN STRADA, PALO SI STACCA E TRAVOLGE UN OPERAIO

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE