Non si conoscono ancora le cause della tragedia: il giovane Stefano ha perso la vita dopo un volo di 10 metri. Succede a Frosinone
TRAGEDIA IN CITTA’ – Si chiamava Stefano Fortuna il 34enne trovato morto questa mattina nel parcheggio Multipiano di Viale Mazzini: ci troviamo a Frosinone.
Il giovane, che lavorava nell’azienda di famiglia nella progettazione e realizzazione di impianti idraulici, è morto schiantandosi al suolo dopo un volo di circa 10 metri. Al momento, non si conosco ancora le cause che hanno portato al decesso del 34enne.
Il corpo è stato ritrovato senza vita all’in circa verso le 6 di mattina: le forze dell’ordine indagano sul perchè il ragazzo si trovasse in quel posto a quell’ora. Attualmente non si esclude alcuna ipotesi, anche quella che riporta al suicidio.
Si attende l’autopsia per cercare di chiarire le cause della morte, il corpo – quindi – rimane a disposizione delle autorità giudiziarie. Si attendono novità.
FONTE: teleuniverso.it
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Arenaccia, maltratta la ex. Lei si chiude in casa. Arrestato
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
Lascia un commento