Ven - 28 Gennaio 2022
HomeAttualitàDenise Pipitone, Piera Maggio:"Novità? Siamo sempre..."

Denise Pipitone, Piera Maggio:”Novità? Siamo sempre…”

Covid-19

Italia
2,706,453
Totale casi Attivi
Updated on 28 January 2022 6:34

‘Siamo sempre gli ultimi a sapere’ queste le parole di Piera Maggio riguardo le novità sulla scomparsa della figlia Denise Pipitone

DENISE PIPITONE – Ritorna a parlare sui social, utilizzando il suo profilo facebook, Piera Maggio, la madre di Denise, la bimba rapita 17 anni fa da Mazara del Vallo.

Ogni giorno sembrano esserci novità che riguardano il caso Pipitone, tuttavia non si riesce a venire ancora a capo della questione. Novità che però sembrano arrivare, a quanto pare, sempre in ritardo in casa Maggio – Pulizzi.

E’ di questo che parla Piera Maggio nel suo post di oggi: la donna da il buongiorno ai suoi contatti, a quelle migliaia di persone che da anni le sono accanto nella sua battaglia personale. Poi risponde a chi le chiede se ci fossero novità sulla scomparsa della figlia.
Ecco cosa ha scritto la madre di Denise Pipitone:

“cerchiamodenise.it

Alcuni di Voi, mi state chiedendo se ci sono novità.
Per il momento a noi, non sono pervenute novità. E se fosse saremo gli ultimi a saperlo. Vedremo…”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, una bimba di 10 anni scrive a Piera Maggio

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE