Mer - 22 Settembre 2021
HomePrima PaginaLobotka, da giocatore 'pesante' a giocatore di peso

Lobotka, da giocatore ‘pesante’ a giocatore di peso

Covid-19

Italia
109,513
Totale casi Attivi
Updated on 22 September 2021 0:29

Lobotka è un giocatore rinato: con Spalletti potrà dare un contributo importante al Napoli. Questa è la stagione del riscatto

LOBOTKA – Si ritorna a parlare del centrocampista slovacco: il Napoli per lui aveva messo sul piatto ben 20 milioni di euro per aggiudicarselo. Nonostante le grandi aspettative però, per lui, il destino è stato beffardo.

Molta panchina e molte poche apparizioni in campo, con i compagni di squadra. Il corriere dello Sport, nell’edizione odierna, spiega che -vista la situazione- l’uomo Lobotka si era lasciato un po’ andare, forse angosciato dalla stagione, per lui, non esaltato.

Quest’anno però (intendiamo quello sportivo), appena iniziato, con la nuova stagione, ha ridato a Lobotka il vigore di un tempo: il centrale ha acquistato di nuovo quella forma fisica che lo caratterizzava qualche anno fa.

Ecco cosa scrivono i colleghi:

“In un pomeriggio di gran caldo, in cui la sua corporatura ha riacquisito la fisionomia che un atleta deve concedersi: prima, e non avendo altro da fare, per affogare la propria delusione, forse si è lasciato un po’ andare. 52 minuti, nella sua ultima stagione, sanno di enorme, gigantesco vuoto pneumatico nel quale un calciatore, pagato venti milioni, è stato costretto a galleggiare: panchina, panchina e sistematicamente panchina, alle spalle di chiunque, di Bakayoko e di Demme, senza riuscire mai a capire cosa ci stesse a fare in quella squadra dalla quale è sembrato rigettato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ammutinamento Napoli, nulla dimenticato: ADL procede contro Hysaj

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE