Mer - 22 Settembre 2021
HomeArenaccia, maltratta la ex. Lei si chiude in casa. Arrestato

Arenaccia, maltratta la ex. Lei si chiude in casa. Arrestato

Covid-19

Italia
109,513
Totale casi Attivi
Updated on 22 September 2021 0:29

E’ stato arrestato un uomo di 44 anni che si è reso protagonista di episodi di violenza contro la ex compagna. Succede a l’Arenaccia

ARENACCIA – A Napoli, in zona Arenaccia, si è verificato uno spiacevole episodio di violenza per cui un uomo è stato arrestato.

Si tratta di un 44enne già conosciuto dalle forze dell’ordine: ha maltrattato la ex compagna che, per paura, si è chiusa in casa.

Il racconto dettagliato nel comunicato della Questura di Napoli:”Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in un appartamento in via Vecchia Poggioreale per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo all’esterno dell’abitazione il quale stava minacciando l’ex convivente che si era barricata in casa.
Gli operatori lo hanno bloccato e, una volta all’interno, hanno appreso dalla donna che l’uomo, come già avvenuto in precedenti occasioni, l’aveva minacciata per futili motivi.
L.E., 44enne napoletano già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Napoli per atti persecutori, è stato arrestato per lo stesso reato.

Napoli, 2 agosto 2021″

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Controlli Polizia Municipale, ritirata licenza a tre tassisti

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE