23 Novembre 2020

Tragedia in casa: uomo muore insieme al suo cane

immagine di repertorio

romeo golia

Tragedia in casa: ritrovati i cadaveri di un uomo e del suo cane. Sono partite le indagini per capire le cause della morte

TRAGEDIA IN CASA –  E’ stato trovato all’interno della propria abitazione un anziano di Ancona. Abitava nel cuore della città e da circa tre settimane nessuno aveva più sue notizie.

Lo scorso weekend, quando è stato sentito odore di gas da casa sua, sono state allertate le forze dell’ordine dai vicini. Insieme alla polizia, sono giunti sul posto, presso via Monte Marino, anche i vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce gialla.

A quel punto la scioccante scoperta: l’uomo è stato trovato morto sul suo letto ormai in stato di decomposizione e accanto anche il cadavere del suo cane.

Da quanto si è potuto constatare l’uomo era già deceduto da una ventina di giorni, spiegano i colleghi di Today.it. Il cane sarebbe, invece, morto, probabilmente solamente successivamente.

Gli esami sui due corpi daranno le risposte utili per far luce su quanto accaduto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Torre del Greco, ammazza la madre con un cacciavite
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.