23 Novembre 2020

Torre del Greco, ammazza la madre con un cacciavite

prende il viagra

Un ragazzo di Torre del Greco ha ucciso la madre prendendola a pugni e aggredendola con un cacciavite. Inutili i soccorsi

È accaduto a Torre del Greco, in provincia di Napoli, oggi, 23 novembre, nella tarda mattinata. Una donna di 56 anni è stata uccisa a pugni e con un cacciavite.

Stando a una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, la 56enne è stata aggredita dal figlio di 33 anni; il ragazzo soffrirebbe di problemi mentali. Il 33enne avrebbe aggredito la madre colpendola con pugni e un cacciavite fino a ridurla in fin di vita.

I soccorsi, arrivati in seguito, si sono rivelati inutili date le condizioni molto critiche della donna. La 56enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale più vicino, ma è morta subito dopo.

I motivi che hanno portato al litigio e alla violenta aggressione risultano ancora sconosciuti. A chiamare le forze dell’ordine sono stati alcuni vicini, allarmati dalle grida e dai rumori provenienti dall’appartamento che i due, madre e figlio, condividevano a Torre del Greco.

Il figlio è stato fermato dagli agenti intervenuti sul luogo dell’aggressione. Le forze dell’ordine stanno valutando la sua posizione e le dinamiche preesistenti alla tragica vicenda.

SEGUI NAPOLI.ZON ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.