Tragedia in casa, Mattia si accascia sul letto e muore a 19 anni
Mattia è morto a 19 anni per un probabile arresto cardiaco. Si è accasciato sul letto e ha perso la vita. Ancora una tragedia in Italia
TRAGEDIA IN CASA – Ancora un triste episodio di cronaca in Italia. Questa volta la vicenda riguarda un giovane di 19 anni.
I fatti sono accaduti nella giornata di ieri, 7 dicembre, a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, in Sicilia.
Un giovanissimo, Mattia V., è morto all’età di 19 anni mentre era a casa sua, in compagnia dei propri familiari. Si è accasciato sul letto e non ha più dato segni di vita. E’ stata proprio la famiglia a chiamare e allertare i soccorsi medici.
Erano circa le ore 12.30 quando i familiari si sono accorti che qualcosa non andava e hanno chiamato il 118; l’operatore, capendo la gravità della situazione, ha consigliato delle manovre di soccorso con delle compressioni al torace da praticare.
Tuttavia per il ragazzo non c’è stato niente da fare e quando l’ambulanza è giunta sul posto, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Mattia.
Probabilmente la causa della tragedia è stata un arrestato cardiaco.
FONTE: Seguonews.it
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Striano piange Rosa: 36enne, mamma di 2 figli
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano, infanzia, materna e primaria in presenza dal 9 dicembre
Lascia un commento