Mer - 27 Ottobre 2021
HomePomiglianoPomigliano, infanzia, materna e primaria in presenza dal 9 dicembre

Pomigliano, infanzia, materna e primaria in presenza dal 9 dicembre

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 7:32

Pomigliano d’Arco: piccoli passi verso la normalità. Da domani, 9 dicembre, alcuni bimbi potranno tornare a seguire le lezioni in presenza

SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA IN PRESENZA A POMIGLIANO: Attraverso un avviso pubblico, il sindaco della ridente cittadina del Vesuviano ha fatto sapere che dalla giornata di domani alcuni bimbi potranno tornare a seguire le lezioni in presenza.

Nel testo che reca la firma del sindaco, datato 7 dicembre, si legge: “Si avvisa che in ottemperanza dell’Ordinanza N.95 della Regione Campania, a partire da mercoledì 9 dicembre 2020 sarà consentita l’attività didattica in presenza per la scuola dell’infanzia, per la scuola materna e per la prima e seconda classe della scuola Primaria. Per tutte le altre classi della Primaria e della Secondaria di primo e secondo grado prosegue la didattica a distanza, fatte salve le attività in presenza rivolte agli allievi disabili o BES”.

Dunque, a partire da domani, alcuni bimbi potranno tornare a respirare quell’aria di “normalità” tra i banchi di scuola, ma sempre nel massimo rispetto delle norme anti-covid.

Per essere sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia “DECRETO DI NATALE- SPUNTANO LE SANZIONI PER CHI TRASGREDISCE LE REGOLE”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE